Diritto di recesso

Resi

Non sei soddisfatto dell'ordine che hai ricevuto o hai ricevuto un articolo difettoso?Risolveremo immediatamente il problema! Qualsiasi acquisto commerciale è escluso dal diritto di recesso. 

Esistono 2 tipi di dichiarazione di reso, vale a dire:

  1. Diritto di restituzione entro 30 giorni
  2. Restituzione a causa di un difetto o di un prodotto difettoso

1: Condizioni del diritto di recesso entro 30 giorni

Se si desidera avvalersi del diritto di recesso, è possibile restituire i prodotti senza motivo e senza condizioni. Se si utilizza il diritto di recesso, il prodotto verrà restituito al commerciante con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle sue condizioni e confezioni originali. Al fine di elaborare il reso il prima possibile, ti chiediamo di registrare il reso tramite il modulo di reso online sul nostro sito web. Se preferisci non utilizzare questo modulo, troveremo un’altra soluzione.

Hai il diritto di annullare il tuo ordine fino a 30 giorni dopo la ricezione senza fornire alcuna motivazione. Dopo la cancellazione, hai ancora 14 giorni per restituire il tuo prodotto. I costi diretti per la restituzione dei prodotti sono a tuo carico. I resi sono sempre a tuo carico, anche se c'è un problema con il corriere.

Osservazioni:

  • Non vi siano danni visibili dell'utente, né sul prodotto né sulla confezione.
  • Non si tratta di un prodotto personalizzato, ad esempio prodotti che sono stati appositamente stampati o elaborati per il cliente.

Rimborso

Se i prodotti restituiti soddisfano le condizioni di cui sopra, accrediteremo l'importo totale dell'acquisto, comprese le spese di spedizione, sul vostro conto, carta di credito o conto PayPal entro 14 giorni dal ricevimento. Riceverai una fattura di credito via e-mail. Se i prodotti restituiti non soddisfano le nostre condizioni di restituzione, l'importo dell'acquisto non verrà accreditato e ti contatteremo al riguardo.

2: Reso a causa di un difetto / prodotto difettoso

Gli articoli ordinati sono difettosi, danneggiati o consegnati in modo errato? In questo caso, risolveremo questo problema il prima possibile! Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected]  e indicare chiaramente a quali prodotti  si fa riferimento, cosa non va e il numero dell'ordine. Ti invieremo quindi un'etichetta di reso con la quale i prodotti possono essere restituiti.

Registrati per il reso

Puoi restituire i nostri prodotti entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Attenzione! Le spese di restituzione sono a tuo carico, non verranno rimborsate da noi. Dopo aver indicato di restituire uno o più prodotti, hai a disposizione altri 14 giorni per restituire effettivamente i prodotti.

I prodotti possono essere restituiti a noi solo per ordini privati. Gli ordini commerciali non possono avvalersi del diritto di reso.

Piano dettagliato per la dichiarazione di dichiarazioni

Puoi inviare il tuo reso al seguente indirizzo:

 

Dartshopper C/O Salesupply, Via Cesare Battisti 3A, 21045 Gazzada Schianno (VA), Italia

 

Si prega di allegare una lettera al proprio ordine in cui possiamo vedere chiaramente il numero dell’ ordine. Questo inizia con ORDIT..

La nostra sede principale è nei Paesi Bassi. Questa è solo una sosta per il tuo ritorno. Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni.

Si consiglia di restituire il prodotto nella sua confezione originale. Questo imballaggio funge da protezione durante il trasporto, in modo da poter restituire il prodotto senza danni.

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